Skip to main content

Proponi il tuo progetto

Il bando è rivolto a tutte le Organizzazioni Non Profit con sede in Italia ed è il frutto di un lavoro di scrittura collettiva di tutti i boards attivi e aderenti al Social Day a livello nazionale con la supervisione di Fondazione Cariverona. Attraverso la giornata unica di azione, prevista per venerdì 19 aprile 2024, student3 delle scuole di ogni ordine e grado delle aree aderenti, raccoglieranno fondi per supportare progetti di cooperazione internazionale scelti dall3 ragazz3 stess3.

Le domande di partecipazione al bando vanno inviate entro le 23:59 di domenica 10 dicembre 2023 tramite:

  • raccomandata A/R a Social Day ODV c/o Villa Angaran San Giuseppe, via Ca’ Morosini 41, 36061, Bassano del Grappa (VI)
  • pec a socialday@legalmail.it
SCARICA IL BANDO
SCARICA IL FORMULARIO

Partecipa come studentƏ

Intanto grazie per essere arrivatə fin qui, sei nel posto giusto!

Partecipare al Social Day è facile e puoi farlo in 2 modi: 

  • la tua scuola aderisce al progetto? 

Se è così allora ti basterà contattare il prof referente e chiedere di partecipare (al board organizzativo oppure alla giornata di azione). In questo modo non userai giorni di assenza e potrai goderti il tuo Social Day.

  • la tua scuola non aderisce al progetto? 

Potrai impegnarti nella raccolta fondi il 19 aprile trovando per te e/o un gruppo di amicə o compagnə di classe un piccolo impegno pomeridiano e sostenere comunque l’iniziativa.

C’è qualcosa che ancora non ti torna o hai qualche dubbio? Nessun problema. Scrivici senza troppe formalità così potremo capire assieme i prossimi passi:

info@socialday.org

Sostieni Social Day

Se sei arrivato qui vuol dire che la tua motivazione è  forte! Anche quest’anno contribuiremo alla realizzazione di progetti nel mondo con lo scopo di sostenere lo sviluppo e il benessere di comunità locali di giovani! Il tuo aiuto è fondamentale. Non ci credi ancora? Dai un occhio alla sezione dei progetti, lì potrai fare un viaggio attorno al mondo attraverso le numerose iniziative che ogni anno sosteniamo!

Puoi contribuire con una donazione tramite bonifico  in occasione della giornata di azione del 19 aprile 2023 oppure quando preferisci a:

SOCIAL DAY ODV

Banca Popolare Etica

IBAN: IT55N0501811800000016813743 (a titolo di erogazione liberale)